26.02.2021. L'economista russo Valentin Ju. Katasonov commenta il Great Reset di Klaus Schwab. Un'analisi lucida, tagliente, senza mezzi termini. Katasonov non esprime soltanto un parere personale bensì, come spiega il russista Mauro Belardi, la profonda avversione dell'intelligencija russa, credente o atea, per la religione dell'egoismo, che gli occidentali denominano: liberismo.
23.02.2021. La crisi economica, che Mario Draghi attribuisce unicamente al virus “nemico di tutti”, è stata in realtà ingegnerizzata. La “Ricostruzione” che prospetta ridurrà ulteriormente la nostra sovranità, assoggettando l’Italia ancor più all’alta finanza e alla NATO sotto comando USA.
19.02.2021. Questo libro propone una diversa versione della storia recente, la stessa che Julian Assange voleva che fosse esposta e per la quale sta pagando un caro prezzo. Leggendolo, scoprirete che "niente è come sembra". Che il "cattivo" non è tanto cattivo. Che il "buono" non è poi tanto buo...
16.02.2021. Si rafforza, con i “tecnici” al governo, il potere del complesso militare industriale e dell’alta finanza, con una ulteriore perdita dei principi di sovranità e ripudio della guerra sanciti dalla Costituzione.
1 Comment