23.02.2021. La crisi economica, che Mario Draghi attribuisce unicamente al virus “nemico di tutti”, è stata in realtà ingegnerizzata. La “Ricostruzione” che prospetta ridurrà ulteriormente la nostra sovranità, assoggettando l’Italia ancor più all’alta finanza e alla NATO sotto comando USA.
19.02.2021. Questo libro propone una diversa versione della storia recente, la stessa che Julian Assange voleva che fosse esposta e per la quale sta pagando un caro prezzo. Leggendolo, scoprirete che "niente è come sembra". Che il "cattivo" non è tanto cattivo. Che il "buono" non è poi tanto buo...
16.02.2021. Si rafforza, con i “tecnici” al governo, il potere del complesso militare industriale e dell’alta finanza, con una ulteriore perdita dei principi di sovranità e ripudio della guerra sanciti dalla Costituzione.
La crisi economica planetaria attribuita al virus - una delle più gravi della storia - è una crisi “ingegnerizzata”, architettata da potenti gruppi finanziari e altri per spazzare via le piccole e medie imprese e distruggere le economie nazionali.