24/02/21 - Il Covid-19 si può e si deve curare a casa con terapie domiciliari tempestive che eviterebbero il sovraffollamento degli ospedali e, di conseguenza, anche i lockdown e le chiusure generalizzate delle attività commerciali e imprenditoriali.
Su #Byoblu24 abbiamo ospitato professori universitari e medici che hanno applicato con successo protocolli di cura: il professor Luigi Cavanna, oncoematologo dell'ospedale di Piacenza, il professore Pietro Luigi Garavelli, il professor Alessandro Capucci, il dottor Mangialli, per citarne alcuni.
Oggi vogliamo raccontarvi la storia di persone che sono guarite dalla Covid-19. Come hanno fatto? Cosa può fare una persona nel caso in cui contragga questo virus influenzale? Ne parliamo con la dottoressa Vanessa Solfanelli e con il dottor Antonio Palma. Entrambi sono medici che hanno aderito al movimento Ippocrateorg, una rete internazionale di medici, operatori sanitari e sociali che offre assistenza gratuita ai pazienti Covid e che si sta battendo affinché i protocolli di cura sperimentati con successo vengano ufficialmente adottati dal governo italiano e dai governi di tutti i Paesi in cui IppocrateOrg è presente.
23/2/2021
Su Byoblu24 interviene Francesca Donato, europarlamentare Lega, per spiegare la posizione del suo partito sulle prossime scelte che dovrà prendere il Governo guidato da Mario Draghi. In particolare per quel che riguarda la gestione dell'emergenza virus, dove la prospettiva dell'introduz...
22-02-2021
Diego Fusaro, Mauro Scardovelli e Francesco Toscano hanno lanciato l'iniziativa di un convegno costituente per costruire, in continuità con l'esperienza di Vox Italia, “una casa politica più grande e più accogliente, che sappia interpretare l'attuale momento storico e offrire una ris...
19/02/21 - Si chiama “Eresia, riflessioni politicamente scorrette sulla pandemia di Covid19" ed è l’ultimo libro del dottor Massimo Citro Della Riva edito da Byoblu edizioni che in una settimana ha già raggiunto quota 500 copie vendute.
Tragedia per alcuni, commedia per altri, farsa per altri ...
4 Comments