19/02/21 - Si chiama “Eresia, riflessioni politicamente scorrette sulla pandemia di Covid19" ed è l’ultimo libro del dottor Massimo Citro Della Riva edito da Byoblu edizioni che in una settimana ha già raggiunto quota 500 copie vendute.
Tragedia per alcuni, commedia per altri, farsa per altri ancora la pandemia 2020 è stata una rappresentazione.
Un virus che non vuole saperne di abbandonare le scene, dalla sua prima comparsa sul palcoscenico, il laboratorio di Wuhan, l'OMS e il ritardo nell'annunciare l'emergenza e prendere provvedimenti, e infine la Paura, leva di un apparato messo in atto dai media per mantenere alta la tensione e perpetrare una coreografia del terrore.
In questa scenografia sono tanti gli interrogativi che si pone il dottor Massimo Citro, dai quali si originano le riflessioni politicamente scorrette di "Eresia", che intendono esortare il lettore a ritornare a considerare i fatti in modo obiettivo, non attraverso il clamore mediatico, ed a esaminare le innumerevoli coincidenze. Perché quando le coincidenze sono tante è sempre arduo pensare alla fatalità.
19/2/2021
Su Byoblu24 interviene Sergio Pra, Presidente di Alleghe Funivie, complesso sciistico sulle Dolomiti in Veneto. Chiusi senza preavviso la scorsa settimana, Pra spiega come solo il suo comprensorio dia lavoro a centinaia di dipendenti ora costretti alla cassa integrazione e alla disoccu...
18/02/21 - I temi affrontati nel discorso al Senato non sono stati trattati nuovamente alla Camera dal Presidente del consiglio, Mario Draghi che ha tenuto un discorso di soli 13 minuti prima della votazione.
Il problema della criminalità al Sud, della farraginosità degli appalti pubblici, la tu...
18/2/2021
Il giornalista e corrispondente storico di guerra Fulvio Grimaldi commenta la vicenda legata all'omicidio di Giulio Regeni. Finora la narrazione dominante ha sempre descritto Regeni come uno studente vittima della violenza di un regime repressivo, quello guidato dal Presidente egiziano...
21 Comments