08/12/12 Sono una persona che tende a non collegare il proprio nome a dei brand famosi che per forza di cose devono far numeri e vendere ma soprattutto io voglio aiutare la piccola e media impresa italiana”. Questo significa essere uno ‘chef etico’ e lo spiega su #Byoblu24 Stefano Barbato che oltre ad essere un cuoco è anche un giornalista.
Ma la parola etico riguarda anche la stessa idea di cucina: “Un’idea completamente deviata dai programmi televisivi di oggi che spingono le persone a credere che la cucina sia competizione e divisione. Non è così”. Davvero Tv che si appresta a diventare l’ottava televisione italiana vi presenta oggi Stefano Barbato, nuovo protagonista di quello che sarà un palinsesto sempre più variegato, per tutti, i cui protagonisti sposano in toto il progetto di informazione indipendente che Byoblu porta avanti da anni.
07/12/2020
Esiste una correlazione tra inquinamento e Covid-19? Pare proprio di sì! Ne avevamo già parlato su #Byoblu24, l’ipotesi era stata bollata come fake news. Adesso la dottoressa Loretta Bolgan, ricercatrice chimico farmaceutico, conferma i risultati di quegli studi da lei stessa condotti ...
07/12/20 Il Mes, il Meccanismo europeo di stabilità, potrebbe diventare una realtà anche per l’Italia. La tragedia sociale ed economica della Grecia non ha evidentemente insegnato nulla ai politici italiani “se il Movimento 5 stelle è disposto a rinnegare la sua ferma opposizione al Meccanismo, p...
Nonostante il primo appuntamento abbia lasciato strascichi con 10 persone multate per non aver rispettato le regole anti-contagio, prosegue il No Paura Day, una manifestazione "per esercitare il diritto alla democrazia com'è stabilito dalla Costituzione italiana”.
“Siamo qui oggi col dolore, indi...
1 Comment