Alcune notizie del TG di oggi:

Stanno facendo discutere le dichiarazioni dell’ex presidente del Consiglio Mario Monti pronunciate durante una nota trasmissione televisiva. Il senatore a vita ha parlato di una “somministrazione meno democratica” dell’informazione, controllata da enti governativi, coadiuvati dalle autorità sanitarie. Che direzione sta prendendo l’informazione nell’epoca del Covid?

La caccia al non vaccinato sembra ormai essere lo sport preferito dalla stampa mainstream. È stata pubblicata la notizia di una paziente oncologica che non potrebbe curarsi a causa dei non vaccinati che riempiono le terapie intensive. Noi abbiamo verificato la notizia e molte cose non tornano.

Ecco l’ennesima prova di una società in declino, intimorita del pensiero critico e dalla libera opinione dei suoi cittadini: stiamo parlando della piattaforma europea di controllo e sorveglianza denominata “accettazione dei vaccini nella popolazione”.

Dopo l’annuncio della possibile candidatura per le prossime elezioni presidenziali del 2024, Donald Trump deve scegliere il candidato o la candidata per la vicepresidenza. Tanti nomi in lista, tra volti nuovi e vecchie conoscenze.