Il dott Stefano Scoglio Direttore del Centro Ricerche Nutraceutiche di Urbino e candidato al Nobel per la Medicina nel 2018 è ospite di Beatrice Silenzi - Giornalista.
In merito all’importante - e difficile - situazione sanitaria ed economica che stiamo vivendo, il dott. Stefano Scoglio ha una posizione piuttosto “eretica e radicale”, come lui stesso la definisce, ma che - supportata da fatti e dati scientifici - lo porta a sostenere che il virus non solo non è mai stato isolato, ma non è mai stato testato per la patogenicità.
Ma allora allora tutti i morti?
Le bare portate via dai camion?
“I numeri, in base ai dati Istat, sono stati un po' gonfiati ed in più ci sono stati una serie di errori gravissimi (mancate autopsie, terapie errate), che anche uno studente di Medicina avrebbe potuto capire”.
Oggi - dice il dott. Scoglio - ci troviamo di fronte ad una cosa che non si è mai vista prima. Appare strano semmai che, mentre per altri coronavirus, si è ancora a lavoro, per trovare un vaccino, in questo caso - grazie ad un poderoso pompaggio mediatico - un vaccino potrebbe essere pronto in appena sei mesi!”
Allora se la questione non è squisitamente di ordine sanitario, forse il problema è altrove: nella politica internazionale, nella finanza, nell’economia.
CREDITS
.www.beatricesilenzi.it
3 Comments