21/07/2020 Finalmente ci siamo. Byoblu sbarca sul digitale terrestre (attualmente siamo in sperimentazione), all'interno del marchi "Davvero Tv". Dalla Lombardia, canale 606 e dal Lazio, canale 632, potrete seguire in diretta tv la presentazione del libro del giurista Luciano Barra Caracciolo “Lo strano caso Italia”. Insieme a lui tanti altri relatori per parlare di crisi del globalismo e vincoli europei (se non vedete i canali, provate a fare la risintonizzazione).
Alcune delle notizie del TG di oggi:
- È stata già battezzata come un’intesa storica quella raggiunta al vertice europeo di 4 giorni sul Recovery Fund e il Bilancio Ue 2021-2027. Ma le condizioni sono davvero così vantaggiose e di sostegno per l’Italia come titolano i giornali e le televisioni? Su #Byoblu24 intervengono un’economista, un giornalista e un politico-avvocato: Alberto Micalizzi, Fabio Dragoni e Marco Mori. Tutti e tre concordano su una questione molto importante, che Giuseppe Conte ha ceduto ulteriore sovranità nazionale.
- I Paesi Bassi, insieme al Lussemburgo e all’Irlanda, sono dei paradisi fiscali europei. Con la loro politica fiscale riescono a “catturare” dal fisco italiano oltre 23 miliardi di dollari. Quest’ultima denuncia arriva dal presidente dell’Autorità Garante della concorrenza e del mercato.
- Si è conclusa la discussione al Senato sul glifosato, l’erbicida prodotto in prevalenza dalla multinazionale Bayer e da aziende cinesi, accusato di causare il cancro. Al centro del dibattito in aula, la mozione contraria all'erbicida presentata dal senatore del gruppo misto, Saverio De Bonis, e quella favorevole presentata dalla senatrice a vita, Elena Cattaneo.
- Francesco Carbone, presidente dell’Associazione Governo del Popolo, interviene su Byoblu e racconta della sua ultima richiesta di intervento all'ambasciata americana. Carbone, con la sua associazione, ha raccolto e presentato negli anni diverse denunce di cittadini contro funzionari dello Stato e magistrati, che però non sarebbero mai state prese in considerazione. Sulle App Davvero.tv, gli abbonati alle App potranno vedere l'integrale.
- A Roma si è tenuta una manifestazione contro la pedofilia nel mondo, organizzata dal movimento Albero della vita. Per noi c’era Nick Franik e Anouchka Lazarev (qui il loro canale Youtube [https://www.youtube.com/channel/UChR3vZy2_6g-Ba-VZuU7ldw]).
20/07/2020 In un’intervista all’emittente televisiva CNBC dello scorso aprile, passata quasi inosservata, Bill Gates, impegnato ora nella ricerca di una cura per il virus, ha affermato che un vaccino contro il SarsCov2 potrebbe avere effetti collaterali, di vario genere, su 700 mila persone.
L’a...
17/07/2020 "Rettifica: Nel TG del 14 luglio avevamo detto che il Movimento 5 Stelle aveva firmato a favore della proposta di regolamentazione per il via libera alla sperimentazione di vaccini geneticamente modificati. Il Movimento 5 Stelle si è invece astenuto, mentre a favore hanno votato Lega,...
16/07/2020 Oggi nel Tg di Byoblu24, parleremo di:
- Sono circa un milione i bambini che scompaiono ogni anno in Europa. Solo una piccola percentuale viene ritrovata. Molti finiscono nella tratta dei minori e nelle reti dei pedofili. In questi giorni in tutta Europa sono in corso operazioni di p...
3 Comments