23/12/2020 Alcune notizie del Tg:
Un’azione civile per un valore intorno ai 100 milioni di euro contro il Governo e la Regione Lombardia! L’iniziativa è portata avanti da un comitato di Bergamo a cui hanno già aderito più di 500 familiari di vittime di Covid-19. L’atto di citazione è stato presentato oggi presso il Tribunale di Roma, contestate omissioni e violazioni.
Nonostante il Presidente del Consiglio non perda occasione per ostentare la “sensibilità” del governo per le tematiche ambientali, il ministro Teresa Bellanova cerca di introdurre le sementi OGM sui campi italiani. E il tutto avviene attraverso degli atti apparentemente tecnici di cui si è già discusso alla Camera.
TG OGGI
In Francia il primo ministro ha presentato una legge che è stata già definita la legge dittatoriale. Se fosse approvata, il passaporto sanitario, che sembrava qualche mese fa un’idea bizzarra, diverrebbe realtà. Ci sono state forti opposizioni da più parti, il ministro della Salute ha detto che per il momento la discussione della legge in Parlamento è stata comunque rinviata.
In vista della campagna di vaccinazione, le istituzioni e i giornali stanno facendo una propaganda sempre più aggressiva, arrivando ad utilizzare un linguaggio non solo da guerra, ma anche religioso. È il caso di una nota rivista tedesca che ha pubblicato una copertina davvero singolare.
22/12/2020 Alcune notizie del Tg
Un politico statunitense vicino ai democratici sostiene che ci vorrebbe una sorta di codice a barre per tutte le persone che si sono vaccinate contro il Covid-19. Dal covi-pass ai tatuaggi quantici, quali sono i progetti in campo di controllo di massa della popol...
21/12/2020 Alcune notizie del TG di oggi:
Ora che la Gran Bretagna si appresta a chiudere definitivamente il progetto Brexit, torna più che mai protagonista in Europa e lo fa perché sarebbe inglese la nuova variante più pericolosa del Covid19. L’Italia ha già avvertito di aver interrotto i voli...
18/12/2020 Alcune delle notizie del Tg:
L’Australia a causa del Covid19 ha deciso di non consentire ai bambini di scartare i regali di Natale. Una disposizione davvero incomprensibile come tante altre proposte nel Pese nell’ultimo periodo.
In Piemonte si va verso il via libera all’utilizzo d...
1 Comment