22/01/2021 – Alcune delle notizie del Tg:
Apriamo il tg parlando della bozza del piano pandemico 2021-2023. Un piano che si concentra soprattutto su una situazione definita di “scarsità delle risorse sanitarie”. Ma chi è davvero complice di questo disastro sanitario?
Uno studio pubblicato sulla prestigiosa rivista Science spiega che SARS COV2 potrebbe regredire a “fastidiosa malattia della prima infanzia”. La previsione è stata fatta sulla base dei dati epidemiologici e immunologici di altri virus e coronavirus che ancora oggi stanno circolando, come ad esempio Sars e Mers.
Elon Musk, da poco è diventato l’uomo più ricco al mondo, superando Jeff Bezos di Amazon. Ascoltiamo le dichiarazioni di Musk riguardo la tecnologia rna, che fanno riflettere sul potenziale positivo o pericoloso di questa nuova tecnologia.
In Israele ci sarebbero stati 12 mila contagiati da Covid19 tra i vaccinati con la prima e la seconda dose del vaccino Pfizer Biontech. Vediamo da vicino la situazione in Israele, dove il lockdown durerà fino al 31 gennaio.
L’entrata alla Casa Bianca di Joe Biden segna un deciso cambio di passo nella politica estera americana. La squadra presidenziale sarà infatti composta da diversi personaggi che nel tempo hanno espresso posizioni decisamente interventiste. Tornerà quindi l’America delle guerre preventive?
21/01/2021 – Alcune delle notizie del Tg:
Il vaccino anti Covid non è obbligatorio, almeno al momento e almeno sulla carta. Molte regioni però tentano fughe in avanti e chiedono una linea più dura. Abbiamo parlato qualche giorno fa della Regione Lazio, adesso tocca alla Lombardia. In consiglio r...
20/01/2021 Alcune notizie del Tg di Byoblu24:
Il Pubblico ministero di Modena ha ordinato la riapertura di una palestra della società GymFive a Vignola, in provincia di Modena, che ha aderito all’iniziativa #IoApro. La palestra era stata infatti chiusa dai Carabinieri con provvedimento di sequest...
19/01/2021 Alcune notizie del TG di oggi:
Se n’era già parlato in Campania, adesso in maniera più concreta se ne parla nel Lazio: l’idea è di un patentino di immunità per coloro che hanno fatto il vaccino anti Covid, una sorta di lasciapassare per poter svolgere alcune attività, dalla palestra ...
6 Comments