22/12/2020 Alcune notizie del Tg
Un politico statunitense vicino ai democratici sostiene che ci vorrebbe una sorta di codice a barre per tutte le persone che si sono vaccinate contro il Covid-19. Dal covi-pass ai tatuaggi quantici, quali sono i progetti in campo di controllo di massa della popolazione.
Il nuovo ceppo SARS-CoV-2 in realtà circolava già da tempo. Ma per scoprire se un virus è mutato è fondamentale sequenziarlo, un’attività questa sulla quale alcuni Paesi investono molto. Non l'Italia, fanalino di coda, addirittura dietro al Congo. Sul tema abbiamo anche sentito l’esperto Franco Trinca.
La variante Covid potrebbe essere utilizzata come arma geopolitica? In effetti la diffusione di questa mutazione sembra coincidere proprio con la fase più avanzata delle trattative che porteranno alla Brexit. Gli Stati europei potrebbero quindi usare questa mutazione del virus come arma di ricatto per i negoziati con la Gran Bretagna.
Il medico Roberto Ostinelli ha lanciato una petizione su change.org, con una accurata documentazione da consultare. Si tratta di una petizione per una nuova politica sanitaria contro il covid-19 nel Cantone Ticino dove si trova a lavorare il dottore.
21/12/2020 Alcune notizie del TG di oggi:
Ora che la Gran Bretagna si appresta a chiudere definitivamente il progetto Brexit, torna più che mai protagonista in Europa e lo fa perché sarebbe inglese la nuova variante più pericolosa del Covid19. L’Italia ha già avvertito di aver interrotto i voli...
18/12/2020 Alcune delle notizie del Tg:
L’Australia a causa del Covid19 ha deciso di non consentire ai bambini di scartare i regali di Natale. Una disposizione davvero incomprensibile come tante altre proposte nel Pese nell’ultimo periodo.
In Piemonte si va verso il via libera all’utilizzo d...
17/12/2020 Alcune notizie del TG di oggi:
Lockdown in tutta Italia dal 24 dicembre al 03 gennaio o lockdown nei festivi e prefestivi dello stesso periodo, 8 giorni su 11, praticamente la stessa cosa. Sarebbero queste le ipotesi a cui il Governo sta lavorando, atteso un nuovo Dpcm che ha il sapo...
7 Comments