19/11/2020:
Per la rubrica Speakers' Corner il medico Roberto Ostinelli, specialista in medicina interna generale dell'ospedale di Mendrisio, intervenuto ai microfoni di una televisione svizzera, spiega tutte le incongruenze all'interno della narrazione dominante sul tema del Covid 19. Dal caso degli asintomatici, utilizzati come capro espiatorio per introdurre nuove misure restrittive, fino all'inattendibilità dei tamponi e del relativo test PCR. In particolare questi ultimi sarebbero tarati in un determinato modo tale da scovare positivi anche quando il virus Sars Cov 2 non è realmente presente all'interno dell'organismo. Una schiera di falsi positivi che avrebbero quindi falsato completamente la percezione sull'effettiva pericolosità del virus.
Torna, per la rubrica Speakers’Corner su Davvero TV, Silver Nervuti che in questi mesi ha visto tante cose che non gli tornano e ha immaginato alcuni scenari possibili, ma tutti si scontrano con la logica. Tutti o quasi. Nervuti ad esempio si chiede come sia possibile che migliaia di immigrati sb...
20/10/20 Abbiamo cercato dati per un mese ma non siamo riusciti a trovare qualcuno che abbia quantificato la gente presente alla manifestazione di Berlino del 29 agosto 2020. E allora abbiamo fatto due conti con il fai-da-te.
19/10/20 E' un progetto del World Economic Forum ed è lo strumento che secondo loro permetterà al turismo internazionale e al commercio di ripartire.
Fantascienza? Assolutamente no: lo stanno testando già da mesi in vari paesi africani e di recente è iniziata la sperimentazione ad opera di alcu...
2 Comments