Canale di controinformazione politica, economica e sociale, attualità non mainstream, spiritualità
La mission del canale è creare un'informazione multidisciplinare che unisca i puntini e generi nuova coscienza e consapevolezza, sia materiale sia spirituale, questo perché la vera informazione - a mio avviso - ha il dovere di unire i puntini e guardare le cose da un'angolazione più elevata, al fine di produrre una nuova coscienza etica e civile che manca completamente nel mainstream ufficiale.
A seguito delle dichiarazioni del Direttore dell'Istituto Spallanzani di Roma Francesco Vaia sul fatto che "si lavora affinchè tutto questo non finisca", Gabriele Sannino fa il punto su tutti gli aspetti anti-scientifici di questa "pandemia".
Lo scrittore e giornalista Gabriele Sannino spiega il linguaggio esoterico e di programmazione dei media mainstream, che porta a basse vibrazioni singole e collettive.
Lo scrittore e giornalista Gabriele Sannino parla della Shit Syndrome coniata dal premio Nobel per l'economia Angus Deaton, ovvero della sindrome di una vita in cui ci si sente delle "nullità omologate" proprio come il sistema desidera.
Lo scrittore e giornalista Gabriele Sannino spiega perchè viviamo in un'epoca di falsi profeti, lupi travestiti da agnelli che in realtà fanno solo gli interessi di un'élite.
Lo scrittore e giornalista Gabriele Sannino spiega perchè Big Pharma ha deciso, negli ultimi anni, di puntare tutto sui vaccini, dato che si possono fare sulle persone sane e dato che tutte le responsabilità vengono sempre scaricate agli stati o ai cittadini.
Lo scrittore e giornalista Gabriele Sannino parla dei primi risvolti della presidenza di Joe Biden, affrontando anche la questione dell'intelligence militare di QAnon.
Lo scrittore e giornalista Gabriele Sannino mette a confronto la propaganda nazista e globalista, riscontrando inquietanti similitudini che dovrebbero farci riflettere, una fra tutte la censura di tutte le voci differenti e/o dissonanti dal pensiero unico dominante.
lo scrittore e giornalista Gabriele Sannino spiega le varie tipologie di tamponi, alcune delle quali del tutto inaffidabili ma utilizzate comunque per i contagi quotidiani in Italia, fatto che altera completamente sia la percezione del covid 19 nel nostro paese sia all'estero.
Lo scrittore e giornalista Gabriele Sannino spiega come e perchè il popolo è divenuto - e sta divenendo tuttora - complice di un'élite grazie alla propaganda mainstream, che occulta tutti i perchè più importanti in ambito economico, politico, sociale e perfino medico, preferendo una narrativa ans...
Lo scrittore e giornalista Gabriele Sannino spiega come e perchè i media crolleranno, visto tutto ciò che nascondono in fatto di nascita del denaro, economia finanziaria e speculazioni, gestione della pandemia, politica nazionale e internazionale, nonchè copertura di tutti i poteri realmente fort...
lo scrittore e giornalista Gabriele Sannino spiega come il sistema sia tutto artefatto, dall'economia (col denaro creato dal nulla) passando per la politica eterodiretta fino ai media propagandistici e alla gestione del consenso sociale. Tutto è eterodiretto dall'alto da una piccolissima ma poten...
Lo scrittore e giornalista Gabriele Sannino spiega il piano dell'intelligence militare QAnon per combattere l'èlite globale.
Lo scrittore e giornalista Gabriele Sannino spiega il nostro vero e unico bivio nella vita, dal quale dipende la nostra felicità.
Lo scrittore e giornalista Gabriele Sannino spiega i danni delle mascherine al nostro organismo.
Lo scrittore e giornalista Gabriele Sannino spiega le profezie di Ramtha per il futuro dell'umanità.
Lo scrittore e giornalista Gabriele Sannino spiega le correlazioni tra la dittatura sanitaria attuale e il regime distopico del romanzo 1984 di George Orwell
Lo scrittore e giornalista Gabriele Sannino spiega le caratteristiche della nuova economia americana che verrà.
Lo scrittore e giornalista Gabriele Sannino spiega le caratteristiche della nuova economia globale che verrà.
Lo scrittore e giornalista Gabriele Sannino spiega perchè Trump è odiato dal deep state mondiale.