Sono qui per parlarvi della via di salvezza per questo paese e per i popoli del mondo…
Così Mauro Scardovelli inizia il discorso che ha tenuto in Piazza della Repubblica a Foligno lo scorso 25 Luglio, in occasione dell’incontro pubblico organizzato dal movimento “Liberiamo l’Italia”.
Dopo aver dato alcune fondamentali chiavi di lettura, essenziali per comprendere cosa sta succedendo oggi nel mondo esterno e, di conseguenza, al nostro interno, Mauro passa ad analizzare quella che è la via maestra per uscire dalla terribile situazione nella quale ci troviamo: il lavoro comunitario di crescita personale che tenda al pieno sviluppo della persona umana, così come previsto dall’articolo 3, secondo comma, della nostra Costituzione.
Le persone sono diventate più egocentrate, meno disposte a condividere e spaventate di fondo. Le relazioni sono sempre più competitive e violente.
Se voglio cambiare le cose devo cambiare stato di coscienza.
Se sono interessato a vivere bene e a far vivere bene gli altri, mi conviene fare quest...
23/09/2020 Il rapporto con certe persone è difficilissimo, e quindi ci entriamo in conflitto. Questa è un illusione perché, in realtà, è tutto dentro di noi; quando incontriamo una persona rognosa è un simbolo di qualcosa dentro di noi che non abbiamo ancora risolto.
Se qualcosa ci da Fastidio, ...