26/02/21 - Sotto l’incessante propaganda Neoliberista gli italiani non potranno smascherare le continue menzogne dei giornalisti e dei politici.
Un servizio pubblico come la Rai dovrebbe informare il popolo della verità.
Mario Draghi è la storia di 30 anni di decadenza industriale, precariato, svendite. Il protagonista ‘’dell’Europa a tutti i costi’’.
Questo governo sancisce il primato della finanza sulla vita delle persone.
Un gruppo di pochi che ha deciso di tutelare i loro interessi a discapito della comunità. Il Neoliberismo produrrà solo aumento della disoccupazione e la chiusura della piccola impresa.
Draghi è qui per completare l’opera di transizione dell’Italia da potenza europea a paese in svendita ai mercati internazionali.
È il principale sostenitore del progetto che sostituisce il pubblico al privato e la costituzione ai trattati internazionali; rimane un convinto Neoliberista che vuole la potenza dei ricchi e l’annientamento dei deboli.
Paolo Borgognone: pensatore indipendente, storico e saggista.
Il quadro d’insieme che Paolo disegna con grande eleganza e competenza ci aiuta ad avere una visione positiva di questo momento storico.
Presupponendo la nostra responsabilità personale nel processo di liberazione dalla propaganda ma...
Mario Draghi è una persona competente, di alto profilo, con grande esperienza e capacità. Ma a favore di chi utilizzerà le sue qualità? Dei cittadini e della Costituzione? Oppure, come ha fatto fino ad oggi, del cartello finanziario che opprime i popoli del mondo? SOSTIENI il lavoro di Mauro Sc...
Oggi più che mai la propaganda ha acquisito una capacità persuasiva impressionante. La comunicazione mainstream è efficientissima, e soddisfa appieno i desideri dei plurimiliardari che ne decidono la rotta ideologica. La propaganda vince indiscussa. Riesce a confondere il vero col falso, il bene ...