Il problema è davvero il virus?
La gestione e lo sfruttamento criminale e anticostituzionale della pandemia hanno favorito i grandi potentati economici nel continuare ad arricchirsi senza alcun riguardo della vita delle persone.
Sappiamo come debellare il virus, sappiamo come risollevare l’economia, l’informazione a favore del popolo è possibile.
Perché allora ci dicono che siamo in grave crisi?
Perché i telegiornali non parlano dei veri problemi del nostro paese?
Perché andiamo ancora in giro con le mascherine nei parchi e in automobile anche quando siamo soli?
L’informazione mainstream, contraria al bene dei cittadini, è l’arma neoliberista più potente. È un arma che usa sistematicamente la menzogna per consolidare l'ignoranza, la dipendenza e la schiavitù. Elementi necessari per continuare a sfruttare e manipolare le persone, vittime di una terribile disumanizzazione ipnoticamente indotta.
La nostra possibilità di rinascita è nella Costituzione.
In questo video sono trattati i temi più importanti: pieno sviluppo della persona umana, spiritualità, azioni giudiziarie, prevenzione e cura dal Covid, scuola, privatizzazioni e svendite dei beni pubblici.
Facciamo chiarezza e disintossichiamoci dall’informazione mainstream, per iniziare a costruire un mondo nuovo, che rispetti la sacralità dell’esistenza e i diritti fondamentali della persona umana.
Vuoi avere una visione ancora più ampia?
Prosegui lo studio dei video rivoluzionari sul sito UniAleph.
Questa serie sull’emergenza sanitaria è all’interno di un studio più grande presente nell’Archivio UniAleph al numero 783.
Giorgio Palù è considerato dal mondo scientifico internazionale uno dei virologi più autorevoli presenti oggi sulla scena. Il suo punto di vista, equilibrato e pacato, consente di aprire gli occhi sulla situazione attuale, senza cadere nelle passioni tristi: rabbia, tristezza e paura.
UniAleph c...
Le mascherine non sono qualcosa di scomodo che fa bene alla salute, ma sono un compromesso per la salute stessa, con pro e contro da considerare con estrema attenzione.
In questa puntata Mauro Scardovelli analizza e sintetizza l’opinione del Dott. Alberto Donzelli, specialista in Igiene e Medicin...
Quinta puntata dedicata all’emergenza sanitaria. Mauro Scardovelli commenta un intervento di Andrea Mangiagalli, specialista in Microchirurgia e Chirurgia Sperimentale. Andrea Mangiagalli è il promotore di una petizione sottoscritta da 150 medici di base all’AIFA, (Associazione Italiana del Farm...
1 Comment