“Per vincere questa dura lotta per la sopravvivenza c’è bisogno di strategia, organizzazione e concretezza nell’azione. Per questo ci siamo uniti: non c’è più tempo da perdere”. È questa la premessa con la quale si è aperta la conferenza stampa, a Montecitorio, di presentazione della manifestazione nazionale promossa dall’Alleanza Italiana Stop 5G seguita dalle telecamere di #Byoblu24.
Ad intervenire, come relatori, il giurista e presidente del Comitato Rodotà Ugo Mattei, il portavoce nazionale Alleanza Stop 5G Maurizio Martucci, il professore Andrea Grieco dell’Osservatorio Scuola dell’Alleanza Italiana Stop 5G, la sindaca di Coriano (Rimini) Domenica Spinelli e il giornalista Francesco Amodeo. La manifestazione “Per la moratoria, la Costituzione, le libertà e l’autodeterminazione digitale” rinnova al Governo la richiesta di “una sospensione della pericolosa sperimentazione dell’Internet delle cose, sperimentazione con evidenti ripercussioni sociali, sanitarie, ambientali e che mina le libertà personali e i diritti sanciti dalla Costituzione della Repubblica italiana”.
23/07/2020 “Delenda OMS” (l'OMS deve essere distrutta") è il titolo eloquente della conferenza stampa promossa dall'associazione Vicit Leo, movimento nato durante il lockdown. Nonostante l'isolamento e anzi proprio a causa dell'isolamento forzato.
Dopo aver denunciato il Governo per "Pandemia co...
23/07/2020 Nuovi equilibri geopolitici e scenari futuri post emergenza. L’associazione culturale Identità Europea ha presentato il secondo appuntamento della rassegna dal titolo “Senza paura” organizzato e moderato da Valerio Savioli. Gli ospiti, due importanti firme del giornalismo: l’inviato di...
30/06/2020 Byoblu ha seguito l'evento di apertura di R2020, la neonata Rete costituita da Sara Cunial, Davide Barillari e Ivan Catalano, che ha incontrato per la prima volta i cittadini che hanno deciso di aderire alla chiamata degli organizzatori.
L’evento è infatti nato come appello a tutti ...
6 Comments