23/07/2020 “Delenda OMS” (l'OMS deve essere distrutta") è il titolo eloquente della conferenza stampa promossa dall'associazione Vicit Leo, movimento nato durante il lockdown. Nonostante l'isolamento e anzi proprio a causa dell'isolamento forzato.
Dopo aver denunciato il Governo per "Pandemia colposa" [non perdetevi l'approfondimento nell'intervista a Carlo a Taormina, link in fondo] il giurista Carlo Taormina, accademico ed ex sottosegretario all'Interno, punta ora il dito sull'OMS, definendola un Moloch sanitario le cui decisioni hanno dolosamente portato al disastro l'Italia e il mondo. L'organizzazione Mondiale della Sanità, braccio armato dell'ONU, priva gli Stati del loro diritto a decidere le migliori politiche sanitarie per i loro cittadini.
Il problema è che è solo uno Stato sovrano a poter denunciare l'OMS. E quindi è necessaria la nascita di un movimento politico che abbia questo fra i suoi obiettivi.
Durante il convegno, ripreso dalle telecamere di Byoblu, oltre a Carlo Taormina intervengono l'esperto di Governance Sanitaria e Risk Management Prof. Pierfrancesco Belli e l’onorevole Roberto Fiore, segretario nazionale di Forza Nuova e Presidente del partito europeo APF. E arriva anche una lettera scritta da Monsignor Viganò.
Guarda l'intervista a Carlo Taormina “PERCHÉ HO DENUNCIATO IL GOVERNO” - https://youtu.be/NQkkrmwfeU4
23/07/2020 Nuovi equilibri geopolitici e scenari futuri post emergenza. L’associazione culturale Identità Europea ha presentato il secondo appuntamento della rassegna dal titolo “Senza paura” organizzato e moderato da Valerio Savioli. Gli ospiti, due importanti firme del giornalismo: l’inviato di...
30/06/2020 Byoblu ha seguito l'evento di apertura di R2020, la neonata Rete costituita da Sara Cunial, Davide Barillari e Ivan Catalano, che ha incontrato per la prima volta i cittadini che hanno deciso di aderire alla chiamata degli organizzatori.
L’evento è infatti nato come appello a tutti ...
Sabato 29 giugno, a Cesena, Stefano Montanari e Antonietta Gatti, gli scienziati modenesi al centro di un intenso dibattito sulla recente crisi pandemica (e democratica), hanno partecipato alla manifestazione, presentata dallo storico Paolo Sensini, "Tutto quello che non ci hanno detto sul corona...
1 Comment