Annamaria Forenza - Medico e Psicoterapeuta - ospite di Beatrice Silenzi - Giornalista - parla di tutte le sfaccettature di un grave problema che investe il genere femminile e che può tradursi in violenza: psicologica e fisica, soprattutto tra le mura domestiche.
Chi è il principale colpevole?
Quale il ruolo della Società?
Dalle molestie al mobbing, dallo stalking al bullismo, tutto viene analizzato e denunciato, perché la violenza deve essere fermata!
CREDITS
Fabbrica della Comunicazione
A quasi 60 anni da uno dei più drammatici fatti di cronaca, l'omicidio del Presidente degli USA, John F. Kennedy, il Regista Massimo Mazzucco, ospite di Beatrice Silenzi - Giornalista - spiega i motivi secondo cui le cose non sono andate come la storia descrive.
E' davvero Lee Harvey Oswald l'un...
Partendo dal libro "L'incubo di Foucault" dello stesso Prof. Paolo Becchi - Ordinario di Filosofia del Diritto all'Università di Genova - si fanno molteplici considerazioni sull'attualità, di tipo sociale, filosofico e politico.
Perché prolungare uno Stato di Emergenza se l'emergenza non c'è più...
Dall'agghiacciante uccisione in massa di milioni di Visoni contagiati dal virus, alle assurde regole di distanziamento stabilite dai Veterinari per Cani e Gatti.
Dal barboncino positivo al Covid a Bitonto, alle raccomandazioni della Svizzera ai proprietari dei quattro zampe, alla tiepida protest...
1 Comment