Germana Leoni - Scrittrice di best seller e Giornalista d'inchiesta - esprime il suo pensiero a proposito di Coronavirus, sottolineando come l'origine del virus sia ancora incerta: errore umano nel laboratorio di Wuhan, o passaggio da animale a uomo?
Partendo da questa considerazione, la Leoni espone le teorie di eminenti esponenti internazionali che spingono per la prima ipotesi.
Inoltre viene presa in esame la la situazione internazionale, la sperimentazione, la ricerca farmacologica, la deontologia e si fa accenno alla Paura come il motore che muove scelte e convinzioni umane.
Arnaldo Vitangeli - Esperto di Economia e Finanza e fondatore de La Finanza Sul Web - analizza la situazione delle Piccole e Medie Imprese e delle Partite Iva. La situazione è di particolare drammaticità, a causa delle gravi perdite economiche, subite dagli imprenditori, alcuni dei quali sono sta...
L'informazione proposta dal Servizio Pubblico è distorta perché non è accessibile a tutti: hanno spazio solo pochi esponenti del pensiero unico e non c'è possibilità di contraddittorio.
Ecco il primo impegno svolto dall'Associazione L'Eretico che, anche attraverso il dott. Pasquale Mario Bacco -...
Cos'è la PNEI?
E' un acronimo che sta per Psico Neuro Endocrino Immunologia.
E' una scienza occidentale che studia le interazioni tra i sistemi Nervoso centrale, Endocrino ed Immunitario ed il loro effetto sul comportamento umano.
Le emozioni (a prescindere dal pensiero e dai sentimenti) sono ...