Se da una parte ci sono persone che attendono con ansia l'arrivo del vaccino, dall'altra ci sono coloro che - per nulla convinti dalla narrazione ufficiale - si chiedono se esso sia efficace e sicuro, ma soprattutto obbligatorio.
L'avvocato Roberto Mastalia, ospite di Beatrice Silenzi - Giornalista, uno dei massimi esperti di questioni legali e vaccinali, già Presidente di AURET, in questa intervista pone interessanti spunti di riflessione che partono proprio dal tanto temuto obbligo vaccinale fino a giungere al passaporto sanitario.
La Costituzione Italiana può davvero tutelare chi non vorrà farsi inoculare il vaccino?
Possono le categorie lavorative, esposte al virus, scegliere di non farlo?
CREDITS
Fabbrica Della Comunicazione
https://www.fcom.it
Dopo l'Ordinanza che ha dichiarato i DPCM illegali, l'avvocato Marco Mori - Esponente di Vox Italia - intervistato da Beatrice Silenzi - Giornalista - si fa promotore di un ulteriore passo in avanti.
Mori sostiene che le misure di emergenza, imposte dal Governo per la pandemia, non sono soltanto ...
Ripercorriamo la storia dell'Italia attraverso una delle figure più discusse e controverse del nostro Paese, il Duce Benito Mussolini, dalla Prima Guerra Mondiale fino alla caduta del Fascismo.
Quali erano i veri rapporti tra Mussolini, Hitler ed il Re Vittorio Emanuele III?
Sussistono prove di...
Se il Governo, con numerosi Decreti ed in modo improprio, nega i diritti primari dei Cittadini, deve tuttavia necessariamente scontrarsi contro tutte le Associazioni ed i numerosi Avvocati che si impegnano nella difesa degli Italiani.
Mentre l'opposizione sembra essere in stallo, ci si domanda se...
1 Comment