"L'Industria della Vaccinazione" è il libro di Pietro Ratto - Storico e Saggista - del quale parla con Beatrice Silenzi - Giornalista.
Ratto ripercorre la poco trasparente storia della vaccinazione dalle origini ad oggi, a partire dal Vaiolo, con riferimenti chiari alle multinazionali del farmaco ed alle alleanze con le banche.
Medicine e vaccini costituiscono a tutt'oggi, uno dei maggiori profitti dell'economia.
Gianluca Spina - Ideatore di #iopenso e Blogger - fa un'analisi sulla situazione che abbiamo vissuto ed una valutazione su cosa potrebbe accadere nei prossimi mesi.
Giù la Maschera!
In questa frase, non c'è solo l'esplicito riferimento alla mascherina che si indossa, ma anche ad una serie di com...
Dopo un lungo periodo di incertezza, finalmente vengono spiegate e chiarite le fasi del Covid: una malattia che può attaccare più organi contemporaneamente (danno multiorgano).
Dalla forte reazione immunitaria soggettiva, alle Citochine, agli Esosomi, agli Anticorpi, ogni cosa che è stata indaga...
Il Prof. Paolo Becchi - Ordinario di Filosofia del Diritto all'Università di Genova - parla con Beatrice Silenzi - Giornalista - del suo ultimo libro "Democrazia in Quarantena" (scritto a quattro mani con Giuseppe Palma) e spiega il suo punto di vista sulla situazione politica e sanitaria italia...