La Dott. Anna Rita Iannetti – Master PNEI e Specialista in Medicina Biointegrata - nell’intervista realizzata da Beatrice Silenzi, Giornalista – parla della Politica in ambito sanitario e dei molti soldi spesi, fino ad arrivare allo spinoso argomento legato al Vaccino per il Covid.
Come è accaduto anche per per altri vaccini, che la gente non ha poi voluto farsi (ad esempio nel caso di quelli prodotti per l’influenza H1N1), anche quello per il Covid rischia di essere un buco nell'acqua.
Molte domande devono avere ancora una risposta.
Quali sono i rischi? Si conoscono le reazioni avverse?
Ma soprattutto, se dovessero verificarsi dei danni da vaccino, chi pagherebbe?
CREDITS
Fabbrica della Comunicazione
Annamaria Forenza - Medico e Psicoterapeuta - ospite di Beatrice Silenzi - Giornalista - parla di tutte le sfaccettature di un grave problema che investe il genere femminile e che può tradursi in violenza: psicologica e fisica, soprattutto tra le mura domestiche.
Chi è il principale colpevole?
Q...
A quasi 60 anni da uno dei più drammatici fatti di cronaca, l'omicidio del Presidente degli USA, John F. Kennedy, il Regista Massimo Mazzucco, ospite di Beatrice Silenzi - Giornalista - spiega i motivi secondo cui le cose non sono andate come la storia descrive.
E' davvero Lee Harvey Oswald l'un...
Partendo dal libro "L'incubo di Foucault" dello stesso Prof. Paolo Becchi - Ordinario di Filosofia del Diritto all'Università di Genova - si fanno molteplici considerazioni sull'attualità, di tipo sociale, filosofico e politico.
Perché prolungare uno Stato di Emergenza se l'emergenza non c'è più...
3 Comments