Il Prof. Paolo Becchi - Ordinario di Filosofia del Diritto all'Università di Genova - parla con Beatrice Silenzi - Giornalista - del suo ultimo libro "Democrazia in Quarantena" (scritto a quattro mani con Giuseppe Palma) e spiega il suo punto di vista sulla situazione politica e sanitaria italiana.
Dal lockdown vissuto nei mesi scorsi, all'assurdità dei regolamenti attuali, Becchi mette in luce gli aspetti più problematici dell'esperienza fatta a causa del virus, sottolineando come esso sia più un problema di sottomissione al Potere che di tipo sanitario.
Da ideologo del Movimento 5 Stelle - che da molto tempo ha abbandonato - esprime il suo pensiero anche sulla situazione italiana attuale e futura.
Michele Putrino - Analista di Leader, Esperto di PNL e Scrittore - esamina nei dettagli la figura del Premier Conte.
Chi è realmente?
Cosa si nasconde dietro le sue parole e la gestualità?
Il suo mandato ha i giorni contati?
Le risposte a tutte queste domande nell'intervista realizzata da Bea...
Il Prof.Antonio Maria Rinaldi - Europarlamentare, docente ed esperto di Economia e finanza - ospite di Beatrice Silenzi - Giornalista - analizza il ruolo dell'Italia in Europa e spiega la sua politica.
Cosa dovrebbe succedere in Europa ...che invece non accade?
Il lavoro è la chiave per far rip...
Marcello Pamio - Scrittore, divulgatore e fondatore di Disinformazione.it - interviene per parlare della preoccupante situazione sociale, culturale e politica che sta vivendo il nostro Paese.
Partendo dalla conferenza in cui è stato attaccato violentemente da un gruppo di haters, Pamio racconta ...