La Scrittrice, Germana Leoni ripercorre, nell'intervistata realizzata da Beatrice Silenzi - Giornalista - la storia del fondatore di Wikileaks, Julian Assange, giornalista, editore ed attivista australiano, da diversi anni al centro di un'epopea giudiziaria senza fine.
Assange è stato accusato dal Governo degli stati Uniti, di alto tradimento, cospirazione e spionaggio, per aver divulgato documenti e video militari, riguardanti raccapriccianti crimini di guerra.
Costretto ad un lungo e forzato esilio all'Ambasciata dell'Ecuador, dal 2019 è stato posto in stato di arresto nel Regno Unito ed è di questa settimana la notizia che l'Inghilterra abbia negato la sua estradizione - richiesta dagli stati Uniti - a causa di gravi motivi di salute.
Cosa succederà ora?
CREDITS
Fabbrica Della Comunicazione
https://www.fcom.it
Piergiorgio Caria - Documentarista e Ricercatore - è ospite di Beatrice Silenzi - Giornalista.
in base alla sua esperienza personale - fatta di eventi a cui ha assistito e ad una amplissima documentazione analizzata - Caria può oggi legittimamente asserire che UFO ed Extraterrestri esistono.
Eg...
Se da una parte ci sono persone che attendono con ansia l'arrivo del vaccino, dall'altra ci sono coloro che - per nulla convinti dalla narrazione ufficiale - si chiedono se esso sia efficace e sicuro, ma soprattutto obbligatorio.
L'avvocato Roberto Mastalia, ospite di Beatrice Silenzi - Giornal...
Dopo l'Ordinanza che ha dichiarato i DPCM illegali, l'avvocato Marco Mori - Esponente di Vox Italia - intervistato da Beatrice Silenzi - Giornalista - si fa promotore di un ulteriore passo in avanti.
Mori sostiene che le misure di emergenza, imposte dal Governo per la pandemia, non sono soltanto ...