Inizia un'era di pandemia sempre più frequenti, afferma Walter Ricciardi, ma il motivo di questa affermazione non viene chiarito non essendoci in realtà nessun motivo per cui questo dovrebbe accadere.
Esistono invece dei nuovi virus prodotti nei laboratori non solo di Wuhan ma anche in Olanda dove dal 2011 è stata annunciata la realizzazione di pericolose variante dei virus dell'influenza aviaria, H5N1 e suina, H1N1.
Se nuove minacce pandemiche esistono, sia di nuove e più aggressive forme di Sars che di nuove forme influenzali classiche, queste vanno fronteggiate in questi laboratori e non sconfinando nelle questioni ambientali, ma come sappiamo nessuno si occupa di controllarne l'attività.
"Per scoprire chi vi comanda basta scoprire chi non vi è permesso criticare", questa frase comunemente attribuita a Voltaire ma di epoca molto successiva contiene una semplice verità.
Il concetto si può estendere all'ambito culturale dove quel che non è permesso criticare è la teoria darwiniana, ...
Uno studio pubblicato dall'Università di Oxford mostra come il lockdown abbia ridotto la democrazia in tutti i paesi del mondo, queste misure vengono definite inaccettabili dallo stesso studio.
La scienza non fornisce risposte per i provvedimenti chiedevano esser essere sempre una responsabilità ...
Con la manifestazione nazionale dei Fridays For Future del 9 ottobre 2020 è ripresa la campagna contro i cambiamenti climatici.
Le due emergenze, epidemia e clima, sono sinergiche e convergono verso soluzioni comuni, esse sono in realtà parte di un'unica operazione denominata "Il Grande Reset" pr...