Il virus del Covid 19 ha cambiato nome nel gennaio 2020, dal precedente BtCov/4991 è passato a RaTG13 senza che tale passaggio venisse notificato e lasciando così due diverse registrazioni per lo stesso virus.
L'ipotesi, avanzata dal Prof. Joseph Tritto, è che si sia trattato di un'operazione di costruzione di un "mirror", cioè di una doppia identità finalizzata a nascondere gli interventi di ingegnerizzazione.
Sullo sfondo la Dottoressa Shi Zeng-Li, la grande protagonista della vicenda.
19/08/2020 Alla fine di marzo del 2020, in piena emergenza Covid 19, sui social inizia a circolare il video di una trasmissione della Rai, il TG Leonardo del 16 novembre del 2015 nella quale si palava di un virus chimera prodotto in Cina, un agente patogeno con effetti analoghi a quelli del Sars-...
11/08/2020 La questione dell'origine naturale o artificiale del Sars-Cov-2, il virus del COVID19, ha suscitato accesi dibattiti con prese di posizione al limite della denigrazione, reazioni contrarie anche alla sola ipotesi dell'origine artificiale.
In realtà gli studi che negano l'origine artifi...
07/08/2020 Riguardi il Covid19 si fa sempre riferimento agli studi scientifici ma senza spiegare cosa ci sia in quegli studi, con una serie di video entreremo nei meccanismi del Sars-Cov-2 e con un linguaggio accessibile ne saranno resi noti i meccanismi in modo che ciascuno possa farsi un'idea p...