03/03/21 - Su Byoblu interviene lo storico esperto di geopolitica Paolo Sensini, organizzatore della manifestazione No Paura Day a Cesena.
Lo storico analizza il periodo attuale portando avanti la tesi secondo la quale sarebbe in atto: “Un grande cambio di sistema basato sul panico sociale, l’infodemia” - e tiene a sottolineare: “Non si tratta di teorie del complotto ma di real politik, anche le congiure machiavelliane nascono da qualcosa di invisibile”. Sensini si sofferma inoltre sull’analogia fra il comunismo di guerra e la dittatura sanitaria per poi spiegare le strategie geopolitiche adottate oggi da alcuni Stati: gli Stati Uniti a guida Biden e la Russia di Putin.
02/03/21 - Organizzata dall’associazione La Genesi, a Milano si è tenuta una lunga manifestazione che le telecamere di Byoblu hanno seguito intitolata “Il Covid si cura”.
"Le malattie virali esistono da quanto è nato l’uomo e l’uomo ancora sta qua, sopravvive, non è mai scomparso per malattie vi...
02/03/21 - Organizzata dall’associazione La Genesi, a Milano si è tenuta una lunga manifestazione che le telecamere di Byoblu hanno seguito intitolata “Il covid si cura”.
A parlare dal palco anche la dottoressa e scrittrice Silvana De Mari recentemente ospite sui nostri canali. La dottoressa rip...
01/03/2021
L'ultima audizione promossa dal Presidente della Commissione vigilanza sul pluralismo dell’informazione (Lazio) Davide Barillari verte sul tema "censura online e difesa della libertà di espressione”.
Barillari si sofferma sulla necessità del pluralismo dell’informazione, “perché sul pl...