In tanti hanno partecipato alla manifestazione contro il 5G che si è tenuta a Roma in Piazza del Popolo dal titolo “Per la moratoria, la Costituzione, le libertà e l’autodeterminazione digitale”.
Presenti comitati civici, medici, scienziati, giuristi, politici e personaggi dello spettacolo: da Sara Cunial (deputata Gruppo Misto) a Paolo Maddalena (presidente emerito della Corte Costituzionale), da Ugo Mattei (presidente Comitato per la Difesa dei Beni Pubblici e Comuni Stefano Rodotà) a Mauro Scardovelli (presidente emerito UniAleph), dall’attore Enrico Montesano al senatore Saverio De Bonis.
Tutti uniti nel chiedere ai parlamentari di ogni schieramento politico di emendare ed eventualmente bocciare in Aula con voto contrario il cosiddetto Decreto Legge Semplificazioni. In questo modo si eviterebbe la conversione in legge di una norma che, per quel che concerne la tecnologia 5G, secondo il parere di molti giuristi sembra palesare profili di incostituzionalità. Colpisce, in particolare, la forte limitazione dei sindaci che, nonostante rappresentino la massima autorità sanitaria locale, non potrebbero più impedire l’installazione di antenne 5G nel loro territorio mentre i rischi per la salute connessa a questa nuova tecnologia rimangono tutti da valutare e mettono in allarme la popolazione.
Futuro e identità, è questo il nome della conferenza organizzata a Villa Foscarini di Stra, in provincia di Venezia, che si terrà domenica 13 settembre dalle 9 alle 13.30.
L’evento, voluto da Vox Italia, sarà seguito in diretta da #Byoblu24 e vedrà la partecipazione, tra gli altri, di Diego Fusa...
“Per vincere questa dura lotta per la sopravvivenza c’è bisogno di strategia, organizzazione e concretezza nell’azione. Per questo ci siamo uniti: non c’è più tempo da perdere”. È questa la premessa con la quale si è aperta la conferenza stampa, a Montecitorio, di presentazione della manifestazio...
Candidato al premio Nobel per la medicina nel 2018, Stefano Scoglio pubblica su Byoblu il suo ultimo studio dal titolo “La pandemia inventata, la nuova patologia dell’asintomaticità e la non validità del test per il Covid19”.
Il ricercatore scientifico e Direttore del Centro di Ricerche Nutriter...
8 Comments