Marco Pacori è uno psicoterapeuta, psicologo, esperto di ipnosi non verbale. Ha scritto molti libri sia sull’ipnosi che sul linguaggio del corpo diventati dei bestseller.
In questa intervista su Byoblu24, il dottore cerca di analizzare che cosa è accaduto dopo che la paura e il terrore sono stati instillati sapientemente nelle menti delle persone da parte di istituzioni e media generalisti.
Pacori approfondisce anche che cosa è la PNEI: la psiconeuroendocrinoimmunologia, la scienza che studia le interazioni tra i sistemi nervoso centrale, endocrino e immunitario, nonché il loro effetto sul comportamento umano.
“Oggi, sempre più spesso, accade che il nostro cervello alimenti una malattia, uno stato di malessere”, spiega Pacori. Dati alla mano, infatti, il 65% della popolazione italiana soffre di varie forme di depressione.
Stiamo vivendo un clima che crea disequilibri sia psicologici che fisici dove pare che le persone siano state come ipnotizzate. Come è potuto accadere?
Ma facciamo un passo indietro: che cos’è l’ipnosi e l’ipnosi non verbale? Ce lo spiega nell’intervista Marco Pacori, fra i massimi esperti italiani in questo campo.
Questa volta Massimo Del Papa, l’Italia ce la racconta non con la sua penna veloce e graffiante, ma attraverso la sua voce, sempre rigorosamente senza peli sulla lingua!
In questa intervista-video su Byoblu24, il giornalista descrive la situazione attuale e futura del Paese, costellata di dpcm,...
Abbiamo incontrato Franco D'Urso, Medico Pediatra di Catania che negli ultimi mesi ha fortemente criticato la gestione della crisi sanitaria. Ora che è stato annunciato il vaccino anticovid - vista la totale assenza di dati - il medico solleva diverse perplessità: "Che vaccino è? Ci hanno detto ...
“Questo è un attacco frontale alla Costituzione, è necessario far sentire la nostra voce, scendere in piazza e riprenderci i nostri diritti”. Clemente Pintus con ReOpen vuole risvegliare le coscienze e chiede ai cittadini di ritrovare lo spirito di partecipazione, “solo così – spiega – possiamo p...
4 Comments