Alla manifestazione del 5 settembre a Roma “Salviamo i bambini dalla dittatura sanitaria” organizzato dall’associazione Popolo delle mamme in piazza Bocca della verità è intervenuto, tra gli altri, l’attivista Andrea Libero Gioia che invita le persone a resistere pensando a forme di protesta alternative ai social, come il volantinaggio. “Dopo 23 anni in Alitalia, ho perso il lavoro per una mascherina. Ma se l’ho perso per questo sono onorato perché oggi stiamo combattendo per la libertà nostra e dei nostri figli”. In tanti hanno seguito l’intervento appassionato di Andrea Libero Gioia, che ha sottolineato l’importanza di rimanere compatti e agire: “Bisogna leggere e capire i danni che ad esempio vengono causati dal distanziamento in particolare per i bambini. La socialità che impariamo nell’età infantile è quella che poi viviamo da adulti”. Stigmatizzato e duramente criticato anche l’accordo tra il governo e la società della famiglia Agnelli impegnata nella produzione delle mascherine, ben 27 milioni al giorno, circa la metà del fabbisogno quotidiano nazionale, la stessa famiglia che oggi controlla importanti quotidiani come Repubblica, Il Secolo XIX, La Stampa e L’Espresso tramite Gedi.
Dopo lo stop obbligatorio per il lockdown a Londra è ripreso il processo contro il fondatore di Wikileaks accusato di cospirazione e spionaggio. A seguirlo per #Byoblu24 era presente la giornalista inviata Berenice GallI.
Julian Assange è accusato negli Stati Uniti di cosp...
Maura Granelli, conosciuta ormai da tutti come nonna Maura, è fra le organizzatrici della manifestazione “Salviamo i bambini dalla dittatura sanitaria”, svoltasi il 5 settembre a Roma. Mentre la piazza era ancora piena e la folla intonava il grido “libertà, libertà”, Nonna Maura si è incatenata a...
‘Libertà, libertà, libertà’ si sente, in sottofondo, intonare dai partecipanti alla manifestazione in piazza Bocca della Verità. A parlare dal palco c’era anche Cosimo Massaro, scrittore esperto di politiche economiche e monetarie.
Per Massaro le manifestazioni di Berlino, Londra e adesso quella...