04/03/21 - Alla manifestazione di Milano per la “Salvezza nazionale” parla l’economista Giovanni Zibordi e spiega come dall’inizio della crisi sanitaria ha scritto contro il lockdown. “La verità è che se uno parla di economia si viene pubblicati, se uno invece scrive di lockdown no, si viene censurati” – attacca l’economista. In questi mesi ha provato insieme al filosofo Paolo Becchi a proporre articoli al Sole 24 ore, a Dagospia, Libero, in alcuni casi gli articoli sono stati pubblicati, ma quando questi si facevano più critici, anche contro i vaccini, venivano respinti. “Non è una questione di competenza – continua Zibordi – perché non fanno parlare neanche i medici”.
04/03/21 - Vi proponiamo il portentoso intervento dell’europarlamentare Manon Aubry fatto durante l’ultima seduta plenaria del Parlamento Ue.
“Come ha potuto la Commissione europea accettare di inchinarsi così di fronte alle case farmaceutiche?”. È l’accusa che la deputata ha lanciato rivolgend...
03/03/21 - A Sanremo sta andando in scena non solo il festival della canzone. A pochi chilometri dall’Ariston sono scesi in piazza lavoratori, imprenditori, partite iva che hanno aderito all’iniziativa #IoFestival.
Iniziativa organizzata da quattro associazioni: AFI (Associazione Fieristi Itali...
04/03/2021
Esiste un Governo Mondiale Allargato, una Nuova Democrazia Aumentata costituita dai governi, dai grandi social network, dalle multinazionali che ritengono di conoscere i cittadini e le loro esigenze meglio di chiunque altro e dai grandi filantropi che vengono visti come i nuovi salvato...