05/09/2020
Scienza e diritto che manifestano insieme. È il binomio composto dalla fisica Antonietta Gatti e il magistrato Angelo Giorgianni che hanno partecipato alla manifestazione in piazza Bocca della Verità a Roma oggi 5 settembre. Giorgianni, Presidente dell’associazione l’Eretico: “Con gli strumenti dello stato di diritto stiamo cercando di eliminare una serie di prescrizioni odiose di limitazione di liberà fondamentali adottate sulla base di false evidenze scientifiche”. Il tutto con l’aiuto di scienziati e ricercatori come la dottoressa Antonietta Gatti che spiega ai microfoni di #Byoblu24 le difficoltà riscontrate finora: “Cerchiamo di evidenziare quello che fino a 10 anni fa era normale: l’ascesa e i risultati univoci, invece qui proseguono doppie letture che falsificano ogni contesto”.
05/09/2020
Byoblu ha intercettato alla manifestazione del 5 settembre a Roma in piazza Bocca della verità organizzata dal “Popolo delle mamme” anche l’economista Nino Galloni che ai nostri microfoni ha rivelato le sue preoccupazioni circa il futuro del Paese: “Se non si cambiano radicalmente le p...
05/09/2020
“Dopo il popolo degli anziani questo sistema adesso se la prende con i più giovani: costringerli a questo tipo di vita e di scuola è qualche cosa di quasi omicida sul piano cerebrale”.
Ne è convinto il giornalista Fulvio Grimaldi che si domanda in maniera retorica ai microfoni di #Byo...
05/09/2020
Anche il leader del movimento Panafricanista Mohamed Konarè è sceso in piazza a manifestare il 5 settembre a Roma “Per dare solidarietà alle mamme che stanno lottando per il futuro dei loro figli” - spiega ai microfoni di #Byoblu24.
Per Konarè “Una cricca di criminali, con tutti i mez...