“Per vincere questa dura lotta per la sopravvivenza c’è bisogno di strategia, organizzazione e concretezza nell’azione. Per questo ci siamo uniti: non c’è più tempo da perdere”. È questa la premessa con la quale si è aperta la conferenza stampa, a Montecitorio, di presentazione della manifestazione nazionale promossa dall’Alleanza Italiana Stop 5G seguita dalle telecamere di #Byoblu24.
Ad intervenire, come relatori, il giurista e presidente del Comitato Rodotà Ugo Mattei, il portavoce nazionale Alleanza Stop 5G Maurizio Martucci, il professore Andrea Grieco dell’Osservatorio Scuola dell’Alleanza Italiana Stop 5G, la sindaca di Coriano (Rimini) Domenica Spinelli e il giornalista Francesco Amodeo. La manifestazione “Per la moratoria, la Costituzione, le libertà e l’autodeterminazione digitale” rinnova al Governo la richiesta di “una sospensione della pericolosa sperimentazione dell’Internet delle cose, sperimentazione con evidenti ripercussioni sociali, sanitarie, ambientali e che mina le libertà personali e i diritti sanciti dalla Costituzione della Repubblica italiana”.
Candidato al premio Nobel per la medicina nel 2018, Stefano Scoglio pubblica su Byoblu il suo ultimo studio dal titolo “La pandemia inventata, la nuova patologia dell’asintomaticità e la non validità del test per il Covid19”.
Il ricercatore scientifico e Direttore del Centro di Ricerche Nutriter...
07/09/2020 Una nuova sentenza potrebbe accogliere la richiesta fatta dal Comitato Rodotà di una procedura d’urgenza volta a sospendere l’attivazione di un’antenna 5G edificata nel cortile di una scuola di Frossasco, in Piemonte, in attesa di una verifica sulla pericolosità di questa nuova tecnolo...
“Chiusi in casa, separati dai loro coetanei, bombardati di notizie e di immagini terrorizzanti, privati di ogni sostegno psicosociale, i bambini e gli adolescenti hanno già pagato un prezzo altissimo e, secondo noi, ingiustificato”.
Parole che riassumono un giudizio netto di Patrizia Scanu, psico...
6 Comments