16/02/2021
Lillo Musso è ormai da mesi uno degli avvocati più attivi nella battaglia per il rispetto dei principi costituzionali calpestati dalle normative di emergenza e dai DPCM. Dopo aver dato vita all'associazione "1000 avvocati per la costituzione" e dopo essersi dedicato con particolare attenzione al mondo della scuola, inizia ora ad addentrarsi in un campo particolarmente delicato: la tutela delle forze dell'ordine, i cui compiti sono stati stravolti dall'entrata in vigore dello stato d'emergenza.
"Ho ricevuto molte sollecitazioni da singoli appartenenti alle forze dell'ordine. Il problema è che loro sono servitori dello Stato, quindi non possono violare le disposizioni di legge, però, attraverso i loro sindacati, possono prendere la parola e far sentire la loro voce. Noi come avvocati gli garantiremo il massimo sostegno".
Ma qual è il disagio il che stanno manifestando gli appartenenti alle forze dell'ordine all'avvocato Musso? "Si sentono come aguzzini, devono eseguire ordini che gli generano una frizione interiore, c'è quindi una questione di coscienza. Ma soprattutto, iniziano a porsi il problema di dover subire una vaccinazione senza avere possibilità di scelta, tanto più che, in ambito militare, i vaccini hanno prodotto delle gravi patologie e si tratta di una ferita ancora fresca".
Non è necessario, dunque, sottolineare quanto sia rilevante il campo su cui l'avvocato Musso, insieme ai suoi colleghi, ha iniziato a muoversi. Naturalmente i nostri microfoni saranno a sua disposizione per raccontare l'andamento di questo lavoro.
15/02/21 - Su Byoblu24 interviene lo scrittore e docente di metacomunicazione Stefano Re scrittore di numerosi libri fra questi il best seller “Mindfucking. Dai manuali segreti della CIA al marketing, le tecniche di condizionamento mentale".
Esperto in Criminologia Applicata tramite anni di stud...
15/2/2021
Interviene su Byoblu24 il professor Valerio Malvezzi per commentare il programma della squadra di Governo che comporrà l'esecutivo a guida Mario Draghi. I fondi europei sembrano essere al centro dell'agenda politica, ma secondo Malvezzi si tratta di una trappola che ingabbierà l'Italia...
15/2/2021
Siamo andati a Torino nella palestra Muscle Gym dove il titolare Francesco Zimmardi ci ha raccontato le difficoltà in cui versa il settore. Costretti alla chiusura e ad aperture a singhiozzo da ormai un anno, le palestre cercano di districarsi in mezzo a DPCM dal dubbio valore legale. ...
1 Comment