26/11/20 Il giornalista d'inchiesta James Corbett in un lungo video pubblicato sul suo sito corbettreport.com analizza gli effetti devastanti del lockdown dal punto di vista economico, sociale e anche sanitario. Come molti documenti dimostrano, “125.000 bambini moriranno di malnutrizione a causa di questi lockdown. Ma nessuna di queste morti – spiega Corbett - avrà importanza per coloro che hanno già deciso di avere ragione e di essere virtuosi nel sostenere la necessità di rinchiudere vaste fasce di popolazione umana all'interno delle proprie case a morire di fame, in nome del rallentamento della diffusione di una malattia, che perfino gli epidemiologi ci dicono ucciderà meno dell'uno per cento degli infetti”.
Il 21 Novembre a Cesena si è tenuto il No Paura Day che ha visto manifestare un centinaio di persone contro le disposizioni di contenimento per il Covid19. Byoblu24 ha seguito l’intera manifestazione di piazza.
Fra i presenti l’editore e saggista Leonardo Facco, l’avvocato Riccardo Luzi, la gio...
25/11/20 Pier Paolo Pasolini scriveva: “Io profetizzo l’epoca in cui il nuovo potere utilizzerà le vostre parole libertarie per creare un nuovo potere omologato, per creare una nuova inquisizione, per creare un nuovo conformismo. E i suoi chierici saranno chierici di sinistra”.
Sembra che oggi si...
24/11/2020
Che cos'è il Grande Reset? Ne abbiamo parlato con Cosimo Massaro, scrittore e ed esperto di politiche monetarie, e Luca La Bella, analista finanziario. Durante lo scorso World Economic Forum, il gotha che raduna l'establishment economico internazionale, era stato introdotto il concetto...
3 Comments