Il convegno organizzato dall’onorevole Vittorio Sgarbi al Senato etichettato come il "Convegno dei negazionisti", il servizio giornalistico con militari armati sulle spiagge di Ventimiglia e adesso la commissione parlamentare contro le fake news, che rischia di imporre un bavaglio alla libera informazione.
Fulvio Grimaldi, forte di una prestigiosa carriera trascorsa tra le redazioni della BBC e della Rai, delinea le ragioni del crollo di credibilità della stampa mainstream nel corso degli ultimi vent'anni.
“Le persone stanno iniziando a prendere consapevolezza e ad alzare la voce” è la conclusione alla quale arriva l’onorevole Sara Cunial, intervistata da #Byoblu24 con l’inviato Adalberto Gianuario, alla fine della tre giorni dal titolo "Emergenza sanitaria o emergenza democratica", che ha raccolto...
30/07/2020 Oggi, alla Camera dei Deputati, si è svolta una conferenza stampa organizzata da Sara Cunial, sul tema della libertà di espressione negata in questa nuova epoca definibile come una "dittatura democratica". Questo è l'intervento da remoto di Claudio Messora.
“Vogliono dare un segnale politico. Per questo a chi non è allineato con il Governo gli si concede un tempo ridotto di parola” in Senato.
Gianluigi Paragone non risparmia dure critiche neppure all’Unione Europea accusandola di vietare ai Governi di avere una linea ferma sull’immigrazione. La con...