Ai microfoni di #Byoblu24 parla Alicia Erazo, ambasciatrice CIDHU dei diritti umani, che definisce la gestione della pandemia un crimine contro l’umanità. In occasione della manifestazione dei gilet arancioni che ha raccolto in piazza Duomo a Milano un migliaio di persone, l’ambasciatrice ha voluto sottolineare l’importanza di scendere in piazza: “Solo così possiamo riprenderci le nostre libertà, dalle tastiere di casa non otterremo nulla”.
Studi scientifici accreditati dimostrano come l’uso delle mascherine in età pediatrica sia, invece che un presidio di sicurezza, un pericoloso veicolo di contagio. Non solo, le mascherine causerebbero gravi crisi respiratorie, mal di testa, ipossia e ipercapnia.
In Cina due ragazzini di 14 e 15 ...
Medico chirurgo, specialista in anestesia e rianimazione, la dottoressa Barbara Balanzoni critica duramente il Ministero della Salute e la sanità lombarda per la gestione dell’emergenza e si schiera apertamente contro un eventuale vaccino: “Non lo farei nemmeno sotto tortura, lo dico da medico”.
...
Oggi la rassegna di #Byoblu24 vi propone due casi di comunicazione in cui si può comprendere come l’informazione possa essere a volte tendenziosa, offrendo allo spettatore un messaggio totalmente asservito alla narrazione dominante. Nel primo caso è l’intervista ad Andrea Bocelli. Il cantante ra...