Un gruppo di medici americani ha tenuto una conferenza davanti alla scalinata della Corte Suprema americana, a Washington. Si tratta della seconda conferenza stampa dI America’s Frontline Doctors.
Per l’importanza dei temi trattati e i messaggi diffusi da questi medici e ricercatori statunitense, Byoblu ha tradotto per voi l’intera conferenza disponibile sull’app Davvero Tv.
“America è bene che tu lo sappia: noi conosciamo come trattare questa malattia, non c’è una pandemia, ma una paura che nasce da questo continuo utilizzo di test Pcr che danno falsi positivi”, spiega il primo dottore ad aver preso la parola.
Gli fa eco un altro collega che si focalizza sulla questione mascherine, spiegando come: “Finora nessuno esperto aveva mai parlato delle mascherine come mezzo di protezione per i virus, questo perché, tutti sanno, che solo le particelle più grandi di uno starnuto rimangono attaccate alla mascherina e sono però le parti morte del virus, mentre le particelle più piccole riescono ad uscire e sono anche le uniche in grado di trasmetterlo. Nessuna mascherina le può fermare, è una falsità che vogliono farci credere, le mascherine tengono sotto controllo te non i virus”.
Un altro medico a gran voce parla ai cittadini: “Possiamo tornare a scuola, possiamo tornare al lavoro, alla nostra vita, possiamo tornare ad essere americani. Non dobbiamo lasciare che la paura si impossessi della nostra libertà”.
05/11/20 “Non si è mai avviata nessuna indagine per quello che è accaduto nel laboratorio di Wuhan, almeno per tentare di capirlo. Non lo consentono, dietro evidentemente ci sono interessi miliardari e molte storture da nascondere”. Così il giornalista Franco Fracassi ospite su #Byoblu24 racconta...
05/11/2020
Ci troviamo davvero all'interno della seconda ondata del virus Sars Cov 2? I dati che ci vengono forniti quotidianamente a livello mediatico sono effettivamente utili per comprendere la situazione relativa alla diffusione del virus? Lo scrittore e ricercatore indipendente Giovanni Laz...
3/11/2020
Duro sfogo del critico d'arte e deputato Vittorio Sgarbi nei confronti del Governo e in particolare del Ministro alla Cultura Dario Franceschini per la decisione di chiudere i musei a partire dal prossimo DPCM. Sgarbi cita una legge voluta proprio da Franceschini in cui i musei venivano...
17 Comments