05/09/2020
“Dopo il popolo degli anziani questo sistema adesso se la prende con i più giovani: costringerli a questo tipo di vita e di scuola è qualche cosa di quasi omicida sul piano cerebrale”.
Ne è convinto il giornalista Fulvio Grimaldi che si domanda in maniera retorica ai microfoni di #Byoblu24: "Come può un bambino crescere, diventare una persona matura quando è isolata da tutti gli altri che deve considerare come sospetti e pericolosi?!”
E sul tipo di informazione fatta sulla manifestazione di Roma dai mass media: “È stata mala informazione come è avvenuto per i grandi eventi di Berlino e Londra” dello scorso 29 agosto.
05/09/2020
Anche il leader del movimento Panafricanista Mohamed Konarè è sceso in piazza a manifestare il 5 settembre a Roma “Per dare solidarietà alle mamme che stanno lottando per il futuro dei loro figli” - spiega ai microfoni di #Byoblu24.
Per Konarè “Una cricca di criminali, con tutti i mez...
05/09/2020
“Trionfi la libertà di parola, di organizzazione e un sentimento che ricordi che la nostra Costituzione affida al popolo il governo e non viceversa”. Ivano Spano, docente di sociologia interviene ai microfoni di #Byoblu24 durante la manifestazione organizzata dall’associazione “Popolo ...
05/09/2020
“Il medico deve agire secondo scienza e coscienza” ricorda il professore di medicina legale Pasquale Mario Bacco intervenuto alla manifestazione organizzata in piazza Bocca della Verità, a Roma, dall’associazione Popolo delle mamme.
Secondo il professor Bacco: “I deceduti sono tutti s...