17/03/21 - Una grande dote comunicativa e una forte carica motivazionale sono le sue caratteristiche principali, alle quali vanno aggiunti oltre 25 anni di esperienza e più di 380 mila partecipanti ai suoi corsi di Personal Coaching. Tutto questo fa di Roberto Re uno dei numeri uno nella formazione europea.
Roberto Re ha lavorato con imprenditori, manager di aziende, personaggi dello spettacolo e atleti diffondendo la cultura del ‘training mentale’: la prestazione di ognuno migliora in qualunque settore grazie ad un corretto uso delle proprie risorse e alla gestione dei propri stati d’animo.
Nella lunga chiacchierata su #Byoblu24 Roberto Re spiega in cosa consiste il suo lavoro, l’evoluzione che ha avuto nell’ultimo periodo e la mancanza nell’attuale modello scolastico dello studio dell’intelligenza emotiva.
Da decenni è sulla scena per motivare il prossimo; sono stati centinaia di migliaia le persone che l’hanno seguito. Per cambiare il proprio stato d’animo o raggiungere un obiettivo? Esistono limiti all’obiettivo da raggiungere? Su Byoblu risponde Roberto Re.
18/3/2021
Su Byoblu24 interviene il giornalista Luca Marfé per commentare le ultime dichiarazioni del Presidente americano Joe Biden che ha etichettato Vladimir Putin come "assassino". Secondo Marfé si tratta di un'accusa che fa ritornare il mondo ai tempi della guerra fredda. E lo stesso atteggi...
18/03/2021
Ad un anno di distanza dall’inizio dell’emergenza sanitaria sono cambiati radicalmente i paradigmi antropologici e sociali, facendo emergere con chiarezza la vulnerabilità umana davanti alla sofferenza, ma anche il modo in cui le élite si stanno servendo di questo tempo per imporre una...
17/03/2021
Risulta chiaro ormai da anni che esiste una potente lobby di multinazionali che non ha come unico scopo quello di privatizzare la nostra sanità pubblica, ma anche di operare una trasformazione della professione medica.
"Vogliono la telemedicina, vogliono il superamento del tradizional...
3 Comments