Dal palco della Marcia della Liberazione di Roma Mohamed Konarè, leader del movimento panafricanista, ha sostenuto che tutti i movimenti e le associazioni devono cominciare a parlarsi: “Dobbiamo creare un ponte fra i diversi continenti per cercare di sconfiggere questi criminali nascosti dietro la politica, finché non lo faremo e rimarremo divisi, loro continueranno a governare”.
Per Konarè non c’è più tempo: “Ci dobbiamo alzare tutti assieme per dire no all’élite criminale che ci governa con il dividi et impera” - con lo scopo di - “renderci schiavi al cospetto di una nuova religione mondiale: il neoliberismo”
Nel Lazio le ordinanze del Presidente Nicola Zingaretti sono fra le più dure adottate in Italia. Sull’operato del Presidente risponde ai microfoni di Byoblu il consigliere regionale del Lazio Davide Barillari, presente alla manifestazione Marcia per la liberazione del 10 ottobre a Roma: “Zingaret...
Raccontare la crisi attraverso la satira e il fumetto è quello che fa il vignettista Mario Improta anche lui presente alla manifestazione Marcia per la Liberazione di Roma del 10 ottobre.
Ai microfoni di Byoblu Improta spiega che cosa secondo lui accadrà a breve: “Le future misure di lockdown se...
Anche la sola facoltà di criticare le misure adottate dal Governo sembrerebbe essere messa in discussione da quando l’emergenza coronavirus è scoppiata. Risponde ai microfoni di Byoblu il dottor Dario Miedico presente alla manifestazione Marcia della Liberazione a Roma: “Il momento è molto diffic...
2 Comments