14/09/2020 “Non abbiamo studi che confermano l’innocuità del 5G e quindi non possiamo accettare che venga implementato l’inquinamento elettromagnetico”. A sostenerlo è Debora Cuini, medico omeopata, intervenuta alla manifestazione organizzata dall'Alleanza #Stop5G a Roma. I più esposti all’inquinamento secondo la dottoressa sarebbero i feti: le onde elettromagnetiche potrebbero portare a delle modifiche irreversibili del DNA. #Byoblu24 ha seguito il suo intervento.
14/09/2020 C’era anche Enrico Montesano alla manifestazione nazionale Stop5G che si è tenuta sabato 12 settembre a Roma, in piazza del Popolo, a cui hanno partecipato in un pomeriggio assolato circa 1000 persone. “Pochi, eretici, guerrieri”, è il motto che l'artista ha ormai coniato per un gruppo...
In tanti hanno partecipato alla manifestazione contro il 5G che si è tenuta a Roma in Piazza del Popolo dal titolo “Per la moratoria, la Costituzione, le libertà e l’autodeterminazione digitale”.
Presenti comitati civici, medici, scienziati, giuristi, politici e personaggi dello spettacolo: da Sa...
Futuro e identità, è questo il nome della conferenza organizzata a Villa Foscarini di Stra, in provincia di Venezia, che si terrà domenica 13 settembre dalle 9 alle 13.30.
L’evento, voluto da Vox Italia, sarà seguito in diretta da #Byoblu24 e vedrà la partecipazione, tra gli altri, di Diego Fusa...
1 Comment