"Gli Stati generali di Villa Doria Pamphilj sono solo una trovata pubblicitaria per accreditare Giuseppe Conte con la Commissione europea e il Fondo monetario internazionale", è quanto sostiene l'avvocato Giuseppe Palma nel suo intervento rilasciato a Byoblu.
Per l’avvocato rappresentano “un atto eversivo e incostituzionale" perché si è deciso il futuro del Paese al di fuori dell'unica sede legittimata a farlo: il Parlamento.
Il popolo, a cui appartiene la sovranità, secondo Palma, è stato estromesso dal tavolo delle decisioni e il tutto sarebbe avvenuto "nel silenzio del Capo dello Stato".
In piazza Santa Croce a Firenze si è svolta la manifestazione “Salviamo la Costituzione”, organizzata dal Movimento 3V (Vaccini Vogliamo Verità).
La partecipazione dei cittadini ha superato le aspettative degli stessi organizzatori con circa 12.000 presenze che hanno accolto con entusiasmo i re...
Rachel Dea è una artista, scrittrice, regista e designer, fondatrice del progetto Madaat, una rivista distribuita gratuitamente on line.
Nel corso degli anni vi hanno collaborato Medici, scienziati, ricercatori e professionisti di varie discipline. Madaat è nato come uno spazio di libera espress...
Per il ciclo #Byoblu24 su Tecnologia e Criptovalute, Claudio Messora intervista Giacomo Zucco, consulente Bitcoin e cofondatore Bcademy. Un vero fiume in piena, Zucco, che in quasi due ore di chiacchierata parlerà di Blockchain, Alt Coin, economia digitale, sicurezza sugli wallet e "massimalismo"...