Salvatore Cincotta è un ex bancario e oggi consulente per le crisi d’impresa. Con un video postato in rete e diventato subito virale, si è rivolto direttamente al Presidente Giuseppe Conte con l’intento di chiarire importanti questioni sul decreto Salva Italia: “Caro Presidente, il Governo non ha immesso 400 miliardi di liquidità, ma semmai 400 miliardi di garanzie - e prosegue - non è un decreto salva Italia, è un decreto salva banche”. Su #Byoblu24 Cincotta spiega nel dettaglio tutte le insidie presenti nel decreto, come le commissioni che l’impresa dovrebbe pagare per la cessione del credito e propone le sue personali soluzioni alla crisi, che avrebbero potuto aiutare il sistema commerciale e industriale delle imprese italiane.
Ci stiamo organizzando per la difesa della libertà di espressione. Hanno già firmato 50mila persone la campagna #CogitoErgoParlo.
Firma e fai firmare tutti i tuoi conoscenti: http://go.byoblu.com/patto
Paolo Becchi racconta a #Byoblu24 la sua disavventura: mentre andava a comprare le medicine è stato bloccato da agenti della polizia che - denuncia il professore di Filosofia del Diritto all'Università di Genova - lo avrebbero trattato "come una bestia".
Ma allora ci domandiamo: si può uscire pe...
“L’alternativa alla app di tracciamento è la privazione delle libertà”. Non va troppo per il sottile Domenico Arcuri, il commissario straordinario per la pandemia, quando spiega che è necessario installare l’applicazione di tracciamento governativa, oppure il governo sarà costretto a proseguire c...
Su #Byoblu24 ci occupiamo ormai da mesi della situazione di crisi nel nostro paese. Non lasciamo da parte però quello che accade in altre parti d’Europa. Oggi vi portiamo in Svizzera, Claudio Rubbiani ci racconta da Zurigo come si vive la pandemia. Attraverso le immagini registrate dallo stesso R...