Il virologo statunitense Anthony Fauci è stato ascoltato in audizione al Congresso americano in merito alla gestione disastrosa dell’emergenza sanitaria. Fauci è stato interrogato in merito ai conflitti d’interesse con il laboratorio di Wuhan. Anthony Fauci ha mentito sul Covid-19? Nuovi documenti sull’origine del Sars-Cov2 potrebbero rivelare scenari inaspettati.

Nei mesi scorsi le autorità politiche ci avevano detto che green pass e super green pass sarebbero state la garanzia contro nuove chiusure. Bene, oggi possiamo dire con una certa dose di certezza che si trattava di un’informazione falsa. A due giorni dall’allargamento del super green pass per moltissime attività, si registrano bar vuoti, alberghi deserti e disdette a raffica.

Dopo numerosi tentativi di dialogo, gli studenti contro il green pass hanno deciso di mandare un segnale forte. Nasce così il comitato tecnico scientifico degli studenti, che lunedì ha inviato una mail urgente a tutti i rettori delle università. La volontà è quella di contrastare la narrativa ufficiale non più solo attraverso aspetti giuridici e filosofici, ma con i veri dati sulla pandemia.

Sta cambiando la narrazione sui vaccini e anche le strategie per contrastare il SarsCov-2. L’Organizzazione mondiale della sanità (OMS) e L’Agenzia europea del farmaco (EMA) sono scettiche sull’opportunità di somministrare dosi aggiuntive. Inoltre vaccinare ogni tre mesi potrebbe avere delle conseguenze sul sistema immunitario. Il caso Israele