Alcune notizie del TG di oggi:

Su Byoblu abbiamo spesso posto l’attenzione sull’importanza della farmacovigilanza sui vaccini, in particolare per quelli contro il Covid. Eppure l’agenzia preposta a questo, l’AIFA, non sembra essere così puntuale nella pubblicazione dei rapporti periodici. Da diverse settimane si attende il decimo report sui vaccini anti Covid, ma ancora non c’è traccia.

In Africa, con bassissime percentuali di popolazione vaccinata, il Covid non è un problema: casi e decessi sono esigui. In un editoriale pubblicato dal Corriere della Sera la motivazione viene trovata nella giovane età della popolazione africana. Se così fosse, perché in Italia si procede alla vaccinazione nei confronti dei giovani e anche dei bambini?

Due anni di crisi sanitaria hanno fortemente segnato il turismo italiano ed in particolare le città ad alta vocazione turistica. Il nostro inviato Davide Porro è stato a Venezia per raccogliere alcune testimonianze dalla “serenissima”.

Dagli Stati Uniti si apprende che George Soros ha finanziato numerose campagne elettorali di Procuratori democratici. A quanto sembra dove questi hanno attuato le politiche sostenute dal miliardario, di decriminalizzazione e diminuzione del finanziamento alla polizia, i crimini sono aumentati.