Alcune notizie del Tg:

La crisi energetica inizia a farsi sentire nell’Unione europea. Dall’inizio dell’anno i prezzi sono aumentati di oltre l’800%. Per contrastare gli effetti potenzialmente devastanti gli Stati membri sembrano voler puntare su nucleare e carbone. Nel frattempo, si inizia ad acquistare gas naturale liquefatto a carissimo prezzo.

Con un’ordinanza del 14 dicembre un giudice si è pronunciato definitivamente nel riconoscere l’interesse costituzionalmente prevalente della salute pubblica, evidenziando che la stessa è messa a rischio in maniera uguale sia dal vaccinato, sia dal non vaccinato.

Un microchip che permetta di inserire dati sullo stato di vaccinazione. La proposta arriva dalla “Epicenter”, società svedese attiva da anni in questo campo. Un provocazione, una trovata pubblicitaria? O un nuovo squarcio sulla realtà del futuro?

Dopo i cellulari che ascoltano le conversazioni, gli orologi che controllano il battito cardiaco e gli altoparlanti intelligenti che controllano casa arrivano i campanelli biometrici.