Augusta Turiaco, la cinquantenne insegnante di musica morta a marzo dopo la vaccinazione è stata dichiarata ufficialmente deceduta a causa della somministrazione del vaccino AstraZeneca. La Procura di Messina ha pubblicato nella giornata di ieri una perizia di quasi 60 pagine che attesta quello che la famiglia già sospettava

Francesco Forciniti deputato di L’alternativa c’è, nel suo ultimo discorso alla Camera, si è rivolto direttamente al Presidente del Consiglio Mario Draghi, in merito al Green Pass e all’obbligo vaccinale per determinate categorie di lavoratori. Forciniti cita le ormai note scoperte scientifiche, pubblicate sul New England Journal of Medicine, secondo cui i vaccini anti Covid non siano in grado di impedire l’infezione e il contagio.

Allerta rossa nella Cornell University, ateneo dello stato di New York che ha registrato un incremento vertiginoso di casi covid. Questo nonostante le politiche vaccinali molto stringenti.

Il calciatore del Barcellona Sergio Aguero ha dato l’addio al calcio. In lacrime durante la sua ultima conferenza stampa, il trentatreenne ha annunciato di ritirarsi per “motivi di salute”. Il ritiro del calciatore solleva più di un dubbio sulle reali cause del gesto.