Non soltanto di grandi nomi come Pfizer e Moderna è fatta la medicina, ma anche di rimedi naturali, fitoterapici e di integratori.

Per la prima volta Byoblu presenta “Special Byo”, la sua linea di integratori naturali. Per farlo Claudio Messora intervista la dottoressa farmacista Lara Guardavaglia, già Product Manager di una nota azienda farmaceutica, e il dottore Giuseppe di Fede, medico chirurgo e Direttore sanitario dell’Istituto di Medicina Biologica Imbio di Milano.

I due integratori a marchio SpecialByo sono stati realizzati con ingredienti e una lavorazione di prima qualità:

  • SpecialByo Difesa, composto da Vitamina C, D, Zinco ed echinacea da estrazione naturale è utile per rafforzare le difese immunitarie e proteggere le cellule dallo stress ossidativo.

“L’importanza di scegliere vitamine naturali” – spiega la dottoressa Guardavaglia nel presentare SpecialByo Difesa – “è quella di ottenere il fitocomplesso della pianta, ossia tutti i suoi principi attivi come carotenoidi, aminoacidi, flavonoidi che vanno ad interagire a 360 gradi sulla funzione biologica della pianta stessa. Questo permette di avere un integratore di serie A”.

  • SpecialByo Fermenti: è un mix completo di 4 ceppi di fermenti lattici arricchiti con zinco e vitamine del gruppo B, utile per il benessere intestinale e il riequilibrio della flora batterica.

Il dottor Giuseppe Di Fede spiega l’importanza della medicina integrata: “È fondamentale e deve essere fatta in maniera intelligente. Oggi l’integrazione che si richiede di più è la prevenzione”. Da qui il valore aggiunto degli integratori come SpecialByo Fermenti, spiega il dottore: “Una buona salute intestinale fa sì che la produzione di anticorpi sia ottima, funzionante ed efficace”.

Su Byoblu scopri l’apporto positivo dell’integrazione, i controlli di qualità dei prodotti SpecialByo e gli stabilimenti italiani in cui vengono realizzati.

Per ulteriori informazioni vai all’indirizzo: go.byoblu.com/specialbyo

Così sosterrete anche l’informazione libera di Byoblu!